Follow The Crew ma questa volta dedicata ai ragazzi!
La proposta è dedicata ai giovani. L’obiettivo è quello di far conoscere la montagna a 360 gradi.
Il gruppo sarà costituito da ragazzi che amano scivolare sulla neve per divertirsi, passare una bella giornata tra amici e scoprire che in inverno si possono fare molte più cose. Non importa con quale attrezzo che sia sci, snowboard, telemark o…con la slitta! Non importa se arrivano da gare o sono semplici appassionati.
Il programma sarà composto da diverse uscite distribuite su tutto l’arco della stagione. Andremo alla scoperta dei comprensori sciistici attorno a noi, conosceremo più a fondo le nostre montagne, a volte anche con un pò di fatica.
Daremo spazio alla sicurezza in montagna, infatti oltre a tracciare la nostra linea perfetta in luoghi da sogno impareremo come si vive l’inverno al 110% imparando a conoscere la neve, a utilizzare i dispositivi di sicurezza come l’ARTVA, la pala e la sonda. Scopriremo cos’è un airbag e il suo utilizzo, come si legge una cartina o si costruisce un salto fino a diventare dei veri freerider o meglio “amanti della montagna” a 360° indipendenti e sicuri.
Allegria Spensieratezza Montagna Neve Fresca Amici
Entra a far parte del gruppo!
Ecco due Info al Volo
Cos'è?
Un gruppo di giovani che vogliono divertirsi a 360 gradi in montagna. Niente competizioni, non rientra nel nostro modo di vedere la montagna… solo divertimento.
Cosa facciamo?
Uscite freeride, visiteremo nuovi comprensori, impareremo a utilizzare l’artva, a fare piccole risalite con le pelli, scieremo su un ghiacciaio e poi merende in rifugio, discese notturne e molto molto altro…
Quando?
Creeremo un calendario di uscite distribuite su tutta la stagione. Perchè la neve è sempre bella!
Dove?
Bardonecchia, Via Lattea, Les Trois Vallèe, Monginevro, Pelvoux, Puy St Vincent, Serre Chevalier…conoscete già questi posti? Noi ve li faremo conoscere sotto un altro aspetto, le possibilità sono infinite…
Cosa mi serve?
Un bel paio di sci o uno snowboard, bastoncini, casco, maschera e uno zainetto con dentro ARTVA, pala e sonda. Quest’ultimi potranno essere forniti dall’organizzazione.
Cosa impareremo?
Impareremo a conoscere la neve, a valutare un pendio da tracciare, a fare una ricerca con un ARTVA, a orientarci in montagna e trovare i passaggi segreti. E molto altro!
Quanto costa?
Chiamami e insieme costruiremo il pacchetto perfetto per te!
L'Obiettivo
Creare un bel gruppo affiatato, imparare a vivere l’inverno in sicurezza e divertirsi al 110%. E a fine inverno, girarsi indietro, e ricordare solo delle gran giornate in neve fresca in luoghi indimenticabili.
Non ti convince?
Questi programmi sono solo delle belle idee e possono essere facilmente modificati!
Scrivimi se vuoi qualche info in più o per un programma personalizzato!